L’ SMS al centro della strategia di marketing
Gli ultimi anni sono stati anni di forte cambiamento, anni in cui il modo di comunicare è cambiato.
La comunicazione è mutata, si è evoluta e con lei anche gli strumenti attraverso cui passa sono cambiati!
Ma la chiave di volta della comunicazione moderna è il cellulare, comunemente identificato ormai nello smartphone. Questo è un grande vantaggio per le aziende, che sono alla continua ricerca di modi per contattare i clienti ed i potenziali clienti che siano diretti, personali, efficaci e misurabili!
L’SMS è l’unico strumento di marketing mobile che riesce a far registrare tassi d’apertura e di conversione ancora molto elevati.
Ecco perchè ai giorni d’oggi diventa importantissimo integrare nella propria Strategia di Marketing strumenti di marketing mobile, individuando nell’ SMS lo strumento principe.
L’infografica di Vola:
Inizia subito a costruire le tue campagne di Mobile Marketing utilizzando la piattaforma SMS ed Email di Vola!
Accedi subito.
Se invece non hai ancora un account, Clicca Qui per registrarti ed ottenere la prova gratuita.