Cari Clienti,
il periodo più magico dell’anno sta per iniziare! Approfittiamo di questa occasione non solo per augurarvi Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo ma anche per comunicarvi i giorni di chiusura o cambi d’orario in occasione delle feste.
Vi informiamo che i nostri uffici rimarrano chiusi dal 25 al 29 dicembre compresi ed il 1 e 6 gennaio 2020.
I giorni 24 e 31 dicembre saremo invece aperti dalle 09:00 alle 12:00.
Pur garantendo, il presidio ed il funzionamento del Gateway SMS Vola e di tutti i servizi Email, durante tale periodo, non sarà disponibile il servizio di help desk telefonico.
Per problemi urgenti sarà tuttavia disponibile un servizio di supporto via email all’indirizzo supporto@vola.it.
Durante questo periodo saranno comunque elaborati tutti gli ordini ricevuti che hanno come pagamento il bonifico bancario e la carta di credito via fax.
In questi casi l’accredito/attivazione dei relativi servizi sarà effettuato entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.
Per necessità di accrediti urgenti invece, vi consigliamo di utilizzare il servizio di pagamento con carta di credito on-line presente sul sito di Vola che sarà, come di consueto, sempre disponibile.
Ricordiamo che in alcuni casi, per motivi di sicurezza, anche nel caso di acquisto con carta di credito on-line per quanto riguarda i servizi SMS (come riportato sul sito al momento della scelta del pagamento con carta di credito) i messaggi potranno non essere accreditati immediatamente ma soltanto dopo il controllo da parte di un nostro operatore.
In questi casi l’effettivo addebito dell’importo sulla carta di credito (e quindi l’accredito dei messaggi sull’account) avverrà il giorno lavorativo successivo all’acquisto effettuato sul sito.