5 consigli da mettere in pratica per avere successo nelle tue campagne SMS Come per tutti i canali di comunicazione, anche per l’SMS marketing esistono delle buone pratiche che... Continua a leggere →
Mobile Marketing: Mittente SMS personalizzato L'SMS marketing rappresenta una forma potente di comunicazione: il fatto che gli SMS siano presenti su tutti i cellulari e che il telefono cellulare sia... Continua a leggere →
Gentile Cliente, La informiamo che nel periodo dal 4 Agosto al 19 Agosto 2018 i nostri uffici rimarranno chiusi. Pur garantendo, come di consueto, il presidio e il funzionamento del... Continua a leggere →
La data precisa cambia ogni anno, ma questo è il periodo in cui viene celebrata una delle feste più importanti dell'anno: la Pasqua! Quest'anno cadrà il 1 Aprile e non... Continua a leggere →
Siamo ormai entrati nel vivo della stagione dei saldi, momento in cui bisogna essere molto efficaci nel comunicare le proprie promozioni e catturare l'attenzione del cliente. E allora perché non... Continua a leggere →
Le settimane che precedono il Natale sono perfette per dare la spinta decisiva alle vendite: sia che si tratti di servizi o di prodotti è fondamentale impostare la giusta comunicazione... Continua a leggere →
La stagione delle feste, e quindi della corsa ai regali, inizia ufficialmente con il Black Friday (quest'anno il 24 novembre), che è ormai diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile sia... Continua a leggere →
La creazione di una lista contatti è il primo e più complesso passaggio per qualsiasi attività di email marketing e fondamentale per la riuscita dell'intera campagna. L'unico modo per ottenere... Continua a leggere →
Gentile Cliente, La informiamo che nel periodo dal 5 Agosto al 20 Agosto 2017 i nostri uffici rimarranno chiusi. Pur garantendo, come di consueto, il presidio e il funzionamento del... Continua a leggere →
Quando si inviano comunicazioni promozionali ai propri clienti è molto importante servirsi di strumenti affidabili che garantiscano un servizio professionale di invio, ed evitare soluzioni fai da te come l'uso... Continua a leggere →