Home/Risorse/Policy antispam

I tuoi dati sono tutelati da Vola

Grazie alla politica antispam adottata da Vola la tua Privacy è protetta

Gestione indirizzi email

  • Gli indirizzi email NON sono condivisi tra i clienti.
  • Vola S.p.A. non vende né affitta indirizzi email.
  • Ogni cliente è tenuto a caricare la propria lista in modo conforme alla normativa di Vola S.p.A.
  • Secondo la politica Antispam di Vola S.p.A., in caso di invio di Spam da parte dei nostri clienti è prevista la sospensione del servizio.

Per chi riceve email inviate attraverso la piattaforma Vola:

  • Il mittente dell’email che hai ricevuto ha accettato e firmato un contratto con Vola S.p.A. in cui si impegna a rispettare le regole di utilizzo della piattaforma Vola.
  • Il proprietario della lista contatti può inviarti solamente email a cui tu hai precedentemente dato consenso esplicito alla ricezione.
  • Puoi cancellarti facilmente e in modo definitivo in qualunque momento, come specificato di seguito.

Disiscrizione:

La modalità più facile e veloce per cancellarsi dalla lista contatti di un cliente Vola è quella di cliccare sul link Cancella Iscrizione presente in fondo ad ogni email ricevuta.

  • Se il link di cancellazione non compare nella email ricevuta o non funziona, ti invitiamo a segnalare l’abuso a a Vola, compilando il form apposito.
  • Inoltre, se ricevi molte email di Spam da diverse aziende, non necessariamente inviate utilizzando la piattaforma Email di Vola, questo potrebbe essere dovuto alla registrazione del tuo indirizzo email in database di contatti venduti online. Un’azione che puoi intrapredere in casi del genere, è quella di chiedere ai diversi mittenti come sono entrati in posssesso del tuo contatto, in modo da capire dove è stato generato l’abuso.

Segnalare un abuso:

Vola controlla costantemente l’attività dei propri clienti per garantire il rispetto delle regole e l’assenza di abusi. Se ritieni di essere vittima di un abuso o di un episodio di spam:

  • Compila il form apposito e i nostri tecnici procederanno alla gestione della richiesta nel minor tempo possibile.

Con la tua segnalazione saremo in grado di verificare l’eventuale violazione contrattuale dell’utilizzatore del servizio Vola.