Home/Servizi/SMS/Invio

Raggiungi i tuoi clienti con la piattaforma SMS di Vola

Con la piattaforma SMS di Vola raggiungi tutti i tuoi clienti in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo: uno strumento semplice ma estremamente potente per realizzare campagne di comunicazioni efficaci.

Principali funzionalità della piattaforma SMS:

CONTATTI

Importazione dei contatti semplice ed immediata da file .xls, .csv o file di testo. Infiniti contatti importabili per organizzare le tue campagne.
Importazione di campi personali come nome, cognome e data di nascita. Ricerca contatti per categorie.

INVIO SMS

Invio SMS immediato o differito: invia subito o programma la data e l’ora di spedizione dei tuoi messaggi. Personalizzazione del mittente SMS con il nome della tua attività.
Invio SMS estero: possibilità di inviare SMS verso cellulari di operatori esteri.

SHOP ONLINE

Modalità di pagamento: carta di credito (anche via fax) e bonifico bancario. Accredito messaggi: immediato con carta di credito on line, entro 1 ora lavorativa con bonifico (previo invio della contabile di pagamento) e carta di credito via fax. Archivio delle fatture di acquisto : in formato pdf, a disposizione online nell’area riservata.

FUNZIONALITA' AVANZATE

Il servizio SMS di Vola permette l’invio di SMS lunghi (maggiori di 160 caratteri) per una lunghezza massima di 918 caratteri, equivalenti a 6 SMS concatenati. Il destinatario riceverà e visualizzerà così il testo sul suo cellulare come un unico messaggio.

STATISTICHE

Report di tutti gli invii effettuati con relativo grafico e verifica dello stato di consegna degli SMS inviati. Possibilità di ricercare i messaggi inviati sia per numero di cellulare che per periodo temporale. Export del traffico SMS su file .xls o .csv.

ASSISTENZA

Supporto gratuito via e-mail o telefono chiamando il numero 0584 43671 o scrivendo a supporto@vola.it .
Sezione FAQ con tutte le risposte alle domande più frequenti.

MAIL2SMS

Con Mail2SMS è possibile spedire SMS attraverso l’invio di un semplice messaggio email.

Con Mail2SMS è possibile spedire SMS attraverso l’invio di un semplice messaggio email.
La mail può essere inviata da un programma di posta elettronica (Outlook, Thunderbird, etc.), dalla Webmail (es. Gmail, Yahoo, Libero, Hotmail etc.) e da tutti gli smartphone.

Per attivare il servizio Mail2SMS, basta accedere all’area clienti accedendo con username e password forniti in fase di registrazione. Una volta effettuato l’accesso, cliccare su Impostazioni nel menù a sinistra della sezione SMS, e poi Mail2SMS: in questo modo si accede alla sezione dalla quale è possibile effettuare la richiesta di attivazione gratuita del servizio.