Home/Risorse/Dati Pagamento

Scegli tra le modalità di pagamento disponibili

Accettiamo tre modalità di pagamento:

Pagamento tramite carta di credito on-line

Il pagamento con Carta di Credito on-line utilizzato sul sito vola.it è assolutamente sicuro. Per gestire i pagamenti viene infatti utilizzato il servizio X-Pay di CartaSì che offre le più ampie garanzie di sicurezza ed affidabilità. Tutte le pagine sono protette dal protocollo SSL3 con crittografia a 128 bit e nessuna informazione transita così in chiaro sulla rete internet. Vola non è a conoscenza dei dati della vostra carta di credito che transiteranno soltanto in maniera crittografata sui server  di CartaSì. Verrà inviata direttamente da CartaSì una email contenente tutti i dati riepilogativi della transazione. L’importo della transazione viene contabilizzato solo al momento della conferma dell’ordine con il contestuale e immediato accredito dei servizi acquistati.

Pagamento tramite bonifico bancario

Beneficiario:
VOLA S.p.A.
Traversa Via Libeccio 48/F – zona industriale Cotone, 55049 Viareggio (LU)
Coordinate bancarie:
Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia – Gruppo IntesaSanpaolo
Agenzia di Via San Francesco 1 – 55049 Viareggio (LU)
intestato a VOLA S.p.A.
IBAN: IT98 F062 6024 8031 0000 0005 573
Causale del bonifico:
Acquisto servizi Vola (è consigliabile indicare nel campo causale anche l’identificativo del proprio account Vola – username o ID cliente – per facilitare l’identificazione del pagamento).

Il servizio acquistato verrà accreditato tipicamente entro circa 2-3 giorni lavorativi dalla data di esecuzione del bonifico bancario (o comunque alla ricezione dello stesso sul nostro conto corrente). Per accelerare i tempi di accredito, inviare via fax al n. 0584 436700 la contabile del bonifico regolarmente timbrata e firmata dalla banca per avvenuta esecuzione dello stesso. Entro un’ora lavorativa dal ricevimento del fax, verranno accreditati i messaggi SMS acquistati.
Per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare l’attivazione immediata a fronte del ricevimento di ricevute di bonifici bancari effettuati tramite Home Banking (in questo caso per l’erogazione dei servizi sarà necessario aspettare il ricevimento del bonifico sul nostro conto corrente).

Pagamento tramite carta di credito via FAX

Per l’accredito dei servizi/prodotti acquistati è necessario inviare via fax al n. 0584 436700 il modulo di acquisto con carta di credito via fax regolarmente compilato in tutte le sue parti e firmato in originale.

Scarica il modulo

Entro un’ora lavorativa dalla ricezione del fax, dopo che sarà stata effettuata con successo la transazione con la Società emittente della carta di credito, verranno accreditati i servizi acquistati.