Gentile Cliente,
La informiamo che nel periodo dal 5 Agosto al 20 Agosto 2017 i nostri uffici rimarranno chiusi. Pur garantendo, come di consueto, il presidio e il funzionamento del Gateway SMS Vola e di tutti i server dei servizi di Hosting h24, durante tale periodo, non sarà disponibile il servizio di help desk telefonico funzionante durante il normale orario di ufficio nei giorni lavorativi.
Per problemi urgenti sarà tuttavia sempre disponibile un servizio di supporto via email all’indirizzo supporto@vola.it (i problemi tecnici, relativi sia ai servizi SMS, email e Hosting, saranno però presi in consegna dai nostri tecnici soltanto al rientro dopo il 21 Agosto).
Durante tutto questo periodo saranno comunque elaborati tutti gli ordini ricevuti che hanno come pagamento il bonifico bancario e la carta di credito via fax. In questi casi l’accredito/attivazione dei relativi servizi sarà effettuato entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento.
Per quanto riguarda la necessità di accrediti urgenti Vi consigliamo di utilizzare il servizio di pagamento con carta di credito on-line presente sul sito di Vola che sarà, come di consueto, sempre disponibile.
Ricordiamo che in alcuni casi, per motivi di sicurezza, anche nel caso di acquisto con carta di credito on-line per quanto riguarda i servizi SMS (come riportato sul sito al momento della scelta del pagamento con carta di credito) i messaggi potranno non essere accreditati immediatamente ma soltanto dopo il controllo da parte di un nostro operatore.
In questi casi l’effettivo addebito dell’importo sulla carta di credito (e quindi l’accredito dei messaggi sull’account) avverrà il giorno lavorativo successivo all’acquisto effettuato sul sito.
Cogliamo l’occasione per augurare buone vacanze a tutti.
Team Vola s.p.a